facebook

SCOPRI LAMBORGHINI AVENTADOR SVJ

Lamborghini sa perfettamente come affrontare le sfide per questo ha creato la nuova Aventador SVJ, fondendo una tecnologia all’avanguardia con un design eccezionale, senza mai scendere a compromessi.

L’esperienza di guida Lamborghini non è facile da veicolare con una semplice definizione: prestazioni eccezionali, tecnologia d’avanguardia e aerodinamica perfetta.

All’impeccabile dinamica del veicolo e alle doti prestazionali del nuovo motore aspirato V12 da 770 CV si aggiunge l’eccellenza del design, dove materiali pregiati ed esclusivi entrano in simbiosi con una carrozzeria ultraleggera.

Profili aerodinamici accentuati, l’anteriore interamente ridisegnato, le minigonne laterali più estese, l’ala posteriore con forma ad omega e un impianto di scarico più leggero e alto, si innestano nella carrozzeria in leggerissima fibra di carbonio, sulla quale sono distribuite con sapienza prese d’aria diverse e più grandi rispetto a ogni modello precedente.

Leggerezza e performance si inseguono in un primato da icona.

L’aspetto tecnologico della fibra di carbonio, presente nel monoscocca che dà forma all’abitacolo e ripreso nelle portiere, nei sedili, sul tunnel centrale e sulla console, convive con un design d’ispirazione aeronautica, in cui la pelle e l’Alcantara dei rivestimenti donano ai lussuosi interni un tocco grintoso di esclusività.

POTENZA MASSIMA

566 kW (770 CV) a 8.500 giri/min.

ACCELERAZIONE

2,8 sec 0-100km/h

 

VELOCITÀ MASSIMA

>350 km/h

 

 

Compila il seguente modulo per noleggiare la Lamborghini Aventador SVJ!

4 + 5 =

Compila il seguente modulo per noleggiare la Lamborghini Aventador SVJ!

14 + 15 =