facebook

SCOPRI PORSCHE 911 GT2 RS

Il Design della 911 GT2 rs è in grado di armonizzare due requisiti opposti: velocità massima da un lato e un’aerodinamica ottimizzata per la pista dall’altro.

Segno distintivo di prestazioni estreme sono le prese d’aria laterali per il raffreddamento dell’aria di sovralimentazione che in questo modello sono molto ampie. Rispetto al modello precedente, sono state ampliate anche le minigonne laterali che comporta un aumento della superficie del sottoscocca con una maggiore deportanza.

L’alettone posteriore fisso in carbone a vista contribuisce a una visione d’insieme sportiva. Caratteristico di questo modello è il rivestimento posteriore con ampie prese d’aria. Il dettaglio più evidente del nuovo rivestimento posteriore è rappresentato dai terminali di scarico a flusso ottimizzato.

La struttura è leggera fin nei minimi dettagli in modo da consentire un rapporto peso/potenza di soli 2,85 kg/kW (2,1 Kg/CV) e prestazioni straordinarie.

Per la prima volta in PORSCHE il lunotto e i cristalli laterali posteriori sono realizzati in vetro in struttura leggera, un materiale con peso simile a quello del policarbonato che si caratterizza per la particolare resistenza ai graffi ed alla rottura.

La tecnologia per la serie, il Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB), in molte competizioni ha superato i requisiti più elevati di sicurezza. Le dimensioni dei freni del PCCB testimoniano il potenziale di performance. I dischi freno cerboceramici hanno un diametro anteriore di 410 mm e posteriore di 390 mm per una potenza frenante ancora più elevata. 

POTENZA MASSIMA

700 CV (515 kWa 7.000 g/min

ACCELERAZIONE

2.8 SEC 0-100km/h

VELOCITÀ MASSIMA

340 km/h

 

 

Compila il seguente modulo per noleggiare la Porsche GT2 rs!

10 + 1 =

Compila il seguente modulo per noleggiare la Porsche GT2 rs!

8 + 12 =