facebook

PROVALA SU STRADA

LAMBORGHINI URUS 4.0

L’anima di una super sportiva e la funzionalità di un SUV: tutto questo è la nuova Lamborghini Urus, il primo Super Sport Utility Vehicle al mondo. La silhouette caratteristica dalle linee dinamiche e fluide di una coupé ne sottolinea le origini super sportive, mentre le proporzioni eccezionali esprimono forza, solidità e sicurezza. 

Il suono inconfondibile di un motore Lamborghini e tratti che combinano il carattere di una super sportiva con quello di un SUV regalano un’esperienza di guida ricca di emozioni.

Con la sua forte personalità, il design puro e una sportività assoluta, la Lamborghini Urus è unica nel suo genere.

La Urus esprime la sua estrema versatilità anche nel design che soddisfa le richieste dei clienti più diversi mediante Style packages, dettagli esterni in fibra di carbonio o il pacchetto Off-Road. All’interno della Lamborghini Urus, il lusso dell’artigianalità italiana incontra tecnologie all’avanguardia. 

L’architettura del cruscotto segue il tema della “Y” che si ispira ai modelli iconici di Lamborghini.

Urus garantisce le migliori prestazioni in ogni situazione e il migliore rapporto peso-potenza dell’intero segmento SUV, soprattutto grazie alla sua eccellente dinamica di guida, con un pacchetto di specifiche unico, incredibile e totalmente versatile: trazione integrale a 4 ruote sterzanti, ripartizione della coppia posteriore attiva, sospensioni pneumatiche adattive con ammortizzatori attivi, sistema di stabilizzazione antirollio con risposta costante e immediata, freni carboceramici e cerchi fino a 23” con gommatura mista.

POTENZA MASSIMA

650 CV (478 kW) @ 6.000 rpm

ACCELERAZIONE

 0-100 KM/H 3,6 s

VELOCITÀ MASSIMA

305 km/h

 

 

Compila il seguente modulo per prenotare la tua prova su strada!

2 + 6 =