facebook

Ringraziamo Ortica Web per aver citato nel loro articolo l’idea del fondatore Maurizio Maestri, riguardo la nuova apertura della nostra sede dedicata al noleggio breve, medio e lungo termine:

Spazio Noleggio

.

Qui di seguito l’estratto:

 

“La situazione economica precaria ha demoralizzato gli italiani e molti hanno perso la speranza rassegnandosi o emigrando.Un clima di pessimismo generale ha pervaso la nostra Patria, ma dal giugno 2017 le cose sono cambiate e a Ladispoli un commerciante d’auto, Maurizio Maestri, lancia una nuova attività per ridare ai clienti la capacità di sognare, stimolarli alla produttività, essere ottimisti per poter nuovamente rilanciare l’economia.

M. Maetri, prossimamente, aprirà un autonoleggio con una formula particolare che consente a tutti di potersi ancora una volta identificare con lo “status simbol” dell’autovettura di classe medio alta e/o di lusso. La sua opinione è che, dare la possibilità a chiunque di usufruire della bellezza e  della ricchezza, stimoli nei clienti la capacità di identificarsi con quel ceto benestante e di conseguenza comportarsi come tali aumentando la personale produttività per poter poi mantenere quel livello di agiatezza e di lusso.

Il metodo induttivo: dall’apparenza alla concretezza della vita abbiente, sicuramente funzionerà, perché chi ha una macchia di categoria superiore vuole anche comportarsi come un “borghese”, avere quel stile di vita e di conseguenza dovrà pure produrre ricchezza, altrimenti il sogno del benessere presto diventerà una bolla di sapone.  Le idee dell’imprenditore Maurizio Maestri sono supportate dalle teorie e dalla pratica del “Pensiero Positivo”. La sua formula per cambiare la “coscienza collettiva” dal pessimismo all’ottimismo è giusta.

Essa è stata sperimentata da chiunque abbia costruito un percorso di successo. Stimolare il singolo, offrendogli una visione positiva del futuro lo incentiva a lavorare per realizzare i miglioramenti nella vita quotidiana. Il “Segreto della Vita” sta nel passare dal pensiero all’azione, immaginare l’obiettivo e poi promuovere le giuste iniziative per ottenere il risultato desiderato.”

Fonte: http://bit.ly/2wREILt

Condividi